domenica 20 marzo 2011

mail...

Cara Ambra,
in questi giorni in cui sei assente dal blog..ho riletto i tuoi post passati...e
mi fa tenerezza e piacere leggere dei nostri due fugaci incontri del passato..
penso che probabilmente non te ne frega granchè di me, e che nn è rimasto nulla
di me in te, questo mi dispiace, lo ammetto, ma non voglio commiserarmi nè
criticarti.è giusto che tu abbia fatto le tue scelte sempre in avanti. se
hai voglia di vedermi ancora o sentirmi al telefono mi farà solo piacere.Mi
manca la tua voce sensuale, mi manca toccarti e baciarti come quel giorno, ma so
che ora hai un ......... con cui sei impegnata..io cmq ci sono .
un bacio


ti rispondo qui, nel mio blog. No, non è vero che non mi è rimasto niente, non sarei umana se fosse così. Mi ricordo molto bene tutto e anche perchè abbiamo litigato e quelle cose che mi sono sentita dire mi hanno portata anni luce da te.Penso che non ci rivedremo e nemmeno ci sentiremo, non ne sento il bisogno. Anche io rileggo spesso le cose che ho scritto, sono qui per questo, per non dimenticare e rivivere quelle emozioni anche dopo anni. Un bacio anche a te

Nessun commento:

Posta un commento