martedì 15 marzo 2011

Stasera sono uscita con mio marito,siamo andati all'inaugurazione di un locale di un amico (certo che il lunedì non è il giorno migliore per inaugurare un locale!!!!).Ho passato la serata cercando in ogni modo di liberarmi dagli amici di mio marito che sinceramente mi annoiano a morte, per non parlare delle donne!!!! Fisicamente ero li, ma con la testa ero da un'altra parte.
Al ritorno, in macchina ero bagnatissima, (PENSAVO A TE LO SAI VERO?!) mi sono tolta la cintura di sicurezza, ho slacciato i pantaloni a mio marito e gliel'ho preso in bocca, gliel'ho toccato, succhiato, leccato, preso fino in gola... lui non capiva più niente, voleva fermarsi, gli ho detto che se si fosse fermato l'avrei fatto anch'io. Era preoccupato che qualcuno potesse vederlo, alla fine mi è venuto in gola e mi ha detto: "che moglie troia che ho"...( già! non immagini quanto....)

2 commenti: