domenica 3 aprile 2011

altra lezione di sci....

ho fatto tre ore di lezione di sci con il mio maestro...(e meno male che non avevo voglia di andare!!!). comincio subito dicendo che mi è venuto in bocca, questa volta sulla seggiovia, seduti uno in parte all'altro, con la gente sotto che sciava, con le seggiovie davanti e dietro occupate da altri sciatori... volevo solo provocarlo, portarlo vicino e poi lasciarlo li così, duro, con una voglia folle di me ed invece mi ha fregata!!!! dopo averglielo succhiato un pò, prima in cabinovia, poi sulla seggiovia (ma vi assicuro non più di tanto!) l'ho preso fino in gola, e mentre mi stavo rialzando mi ha tenuto la testa bloccata (in modo che non potessi muovermi) ed è venuto nella mia gola...  accidenti!!!!  poi l'ho preso  in giro dicendogli che è troppo veloce e pure egoista... ovviamente lui mi racconta che le donne le fa godere come pochi fanno, e la mia risposta è sempre la stessa :" si si, bla bla blaaaaa a parole sei bravo ma in pratica non sei capace..." (e lo penso davvero!).  Anche ieri appena venuto nella mia bocca mi ha spiegato che in quella situazione dove qualcuno potrebbe vedere non riesce a controllarsi, ma se io fossi in un posto tranquillo insieme a lui mi farebbe godere per ore... (io gli ho detto che di solito è il contrario, secondo me in una situazione così un uomo dovrebbe avere dei problemi a venire...) va beh, ieri c'era un sole meraviglioso, la neve era tantissima, le piste facevano schifo (le piste erano tutte piene di cunette!!!), io ho sciato benissimo, mi sono divertita, anche prendendo un pò  in giro il mio maestro con gli altri maestri... e con quelli che sono agli impianti... uno gli ha pure chiesto "ma tu sei ancora con la stessa allieva???" e lui: " eh purtroppo si..." e io:" se si ricorda io l'altra volta le avevo detto che volevo cambiare maestro, ne voglio uno più bello e simpatico e meno veloce!!!!!" (ovviamente "veloce" inteso come solo io e lui sappiamo! che stronza che sono! però se lo merita!!!) il tipo mi ha detto "nessun problema, dammi il numero che ti trovo tutti i maestri che vuoi!!!" le persone che erano li ridevano tutte... eh ovvio, oltre ad essere bella, sensuale sono pure simpatica... (e modesta!!!!).

3 commenti:

  1. perchè non racconti anche che fai sesso a pagamento? di cosa hai paura Ambra? io mi ricordo molto bene i nostri incontri, peccato tu non risponda più alle mie telefonate ho voglia di rivederti. Sai che sono disposto a pagare qualunque cifra come del resto ho sempre fatto.
    Il tuo dottore di Torino.

    RispondiElimina
  2. forse perchè ho smesso?!!!!!

    RispondiElimina
  3. Brutto porco lasciala in pace!
    Un bacio Ambretta, sei fantastica!

    RispondiElimina