domenica 10 aprile 2011

gli sms continuano...ho dovuto cambiare nome e città altrimenti avrebbe capito chi sono... voleva sentire la mia voce e la mia carissima amica gli parla al posto mio! poche volte in realtà, lui è impegnatissimo e io anche (anche se non lo sono non posso sentirlo quando non sono con la mia amica!!!). Ho scoperto che anche lui ha una doppia vita e inizia a piacermi anche se sinceramente non l'avrei mai pensato . Inizia ad essere intrigante, inizio a vederlo in modo diverso. Andiamo avanti e vediamo dove arriviamo con questo gioco. Non credo che gli dirò chi sono realmente, però in quello che gli scrivo sono me stessa, lui ovviamente è presissimo e vuole vedermi. Oddio è tutto così strano, io mi sto divertendo, la mia amica anche....
Non so come ho fatto, mi sono ricordata che una volta era rimasto a fissarmi i piedi, ho provato a scrivergli facendo la padrona e .... e adesso è il mio schiavo e mi fa impazzire (io poi che so chi è!!!!!!).

2 commenti: