mercoledì 8 giugno 2011

è passato più di un mese da quando ho scritto l'ultima volta qui, e sono passati due mesi da quando ho sbagliato a mandare l'sms, ve lo ricordate?!!! se andate indietro ai primi di aprile trovate i post che ho scritto... piccolo riassuntino: due mesi fa ho mandato un sms destinato a uno dei miei amanti a un medico che conosco io e che conosce anche mio marito e  quando me ne sono accorta mi sono inventata di chiamarmi Laura e da li è nato tutto. 20/30 sms al giorno, per me era un gioco e mai avrei pensato di dirgli la verità.  Poi una settimana fa mi sono detta:" ma cavolo, ti piace da morire, perchè continuare a far finta di essere un altra?" che poi nei messaggi ero me stessa, ho solo  cambiato nome e città (solo perchè sono una sua paziente e non volevo mi riconoscesse). Dicevo.... ah si... una settimana fa gli ho detto la verità, che avevo mandato l'sms al dottore sbagliato e che sono una sua paziente, è rimasto malissimo ha insistito per sapere chi sono, gli ho detto che voglio dirglielo guardandolo in faccia e che sono disposta a pagarne tutte le conseguenze.Gli ho detto di passare da me domani mattina per svegliarmi....(mio marito è via per lavoro, tornerà domani sera). Passerà prima di andare in ospedale, al mattino molto presto. Lui non sa chi sono, lo scoprirà domani mattina quando entrerà in casa mia e arriverà al mio letto. Potrebbe anche non gradire, ma sinceramente non me ne frega niente. Lascerò la porta aperta così potrà entrare senza farmi alzare dal letto, secondo voi come andrà?

2 commenti:

  1. secondo me viene 2 volte ................!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Secondo me si sente male e devi chiamare un'ambulanza

    RispondiElimina