sabato 11 giugno 2011

secondo incontro....

ieri sera  è venuto da me, quando mi vede si emoziona. Voi non avete idea di come sa usare bene le mani e la lingua, se ci ripenso mi bagno ancora. Non ho scopato con lui, in realtà avrei voluto ma ho visto che non si è eccitato, il tempo era poco (è rimasto solo  un ora e mezza ) e sinceramente non sapevo bene come comportarmi, non mi è mai successo di avere un uomo nel letto che non riesce ad avere un erezione... ho provato a prenderglielo in bocca ma quando ho visto che non faceva nessun effetto ho sorvolato e ho fatto altro. Mi ha fatta godere con le dita e con la lingua, dopo qualche orgasmo mio gli ho fatto fare il giro di casa mia al guinzaglio (ovviamente prima gli ho chiesto se aveva ancora un pò di tempo per provare il guinzaglio, era felice di farlo, si è messo a quattro zampe  e mi ha seguita per tutta la casa...io con i tacchi altissimi, sottoveste nera trasparente e lui nudo al guinzaglio, troppo strano sapendo chi è!). Mi ha chiesto quando possiamo rivederci,  forse viene domani sera, devo decidere se ho voglia di vederlo o no...
Stamattina è tornato mio marito e quando è venuto sotto il piumino a salutarmi gli ho detto che ieri sera è venuto il dottor...... e che abbiamo fatto sesso li. Gli ho raccontato i particolari ma mica mi ha presa sul serio!!!!! mi ha scopata e mi ha detto che di lui non sarebbe geloso (se solo sapesse che è vero!!!). Poi ha concluso dicendo che sicuramente ha di meglio da fare visto che è uno dei più famosi e tutte sbavano per lui. No ma dico, mi sottovaluta!!!!! gli ho detto la verità e non mi crede, se una sera poi se lo trova nel suo letto non può dire niente, io l'ho avvisato!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento