mercoledì 8 giugno 2011

un insolito primo incontro....

un insolito primo incontro....

ore 5.51: Padrona sto arrivando

ore 5.52: Va bene, ti aspetto. Ho lasciato le luci accese in casa,entra nel vialetto, sali le scale entra e chiudi a chiave. Poi apri l'unica porta che trovi chiusa che è quella del corridoio e vieni in camera.


ore 6.00 sento la porta che si chiude, la chiave che gira e il cuore inizia a battere forte. Lui non sa che troverà me, sento che fa qualcosa in sala, i secondi sembrano interminabii. Apre la porta del corridoio io rimango sotto il piumino (indosso una sottoveste nera trasparente) tempo pochi secondi e sento la sua bocca sui miei piedi. Inizia a baciarli come mai nessuno ha fatto. Rimango coperta e gli chiedo se ha capito chi sono "No, ti giuro non riesco a capire, non c'era nemmeno il nome sul campanello" lo faccio sdraiare sul pavimento a pancia in giù, è nudo, si era spogliato prima di entrare in camera. Mi siedo sul letto e metto i miei piedi sopra di lui... continua così per 20 minuti, lecca e adora i miei piedi in modo divino. Lui continua a ripetere che è un sogno bellissimo, trovo il coraggio e gli dico di guardarmi. Rimane stupito (penso positivamente) anche se ammette che non l'avrebbe mai immaginato. Lui prova a baciarmi io non voglio, l'attrazione è fortissima, ma cerco di resistere. metto le mie scarpe con tacco 12 e gioco con lui, lui sembra impazzito, lecca le mie scarpe, i miei  piedi, le mie gambe. Non gli lascio fare come vuole, conduco io il gioco. Lascio i segni dei mie tacchi sulla sua schiena, lui continua ad essere il mio zerbino. Lo faccio salire sul letto e lo bacio, è emozionato, lo sento. Guardo l'orologio e mancano dieci minuti alle sette, non voglio fargli fare tardi e gli dico di andare (doveva essere in ospedale alle 7,30). Avevo già deciso che stamattina non avrei fatto niente con lui, volevo solo fargli vedere chi sono e dargli la possibilità  di lasciar perdere. Mi ha chiesto se venerdì sera può tornare da me...


ore 8.01: Non so come ringraziarti sei tutta fantastica mi fai impazzire ti prego tienimi ai tuoi piedi

ore 8.09: Sento ancora sulla faccia e in bocca il sapore dei tuoi piedi

ore 9.30: Mi manchi da morire mi baci in modo fantastico

ore 10.01: Vorrei ricominciare a leccarti i piedi. Non puoi immaginare quanto sono contento

ore 10.30: e' stato un primo incontro da sogno,mi hai completamente dominato dal primo istante. mi hai preparato per il guinzaglio. vorrei essere ai tuoi piedi tutto il giorno

ore 12.00: padrona sei stupenda. non pensavo fosse così bello essere il tuo zerbino

ore 16.14: sono contentissimo finalmente ti ho leccato i piedi


questi sono solo alcuni  dei 26 sms che mi ha mandato stamattina dopo avermi vista! direi che è andata bene no?!!!!

Nessun commento:

Posta un commento