mercoledì 7 settembre 2016

scene di ordinaria normalità...

ebbene si, anche io faccio la spesa!!! stamattina dopo aver portato mia figlia all'asilo sono andata all'iper a fare la spesa...ah, io la spesa la faccio comunque sempre con tacco 12 ,non immaginatemi in tuta e scarpe da ginnastica perché non potrei mai uscire di casa così!!!! entro nel supermercato e inizio a mettere roba nel carrello, mi sento osservata, mi giro e trovo un ragazzo con il cestino rosso che ogni tanto mi fissa...cambio direzione e mi sento ancora osservata. mhhh sempre lui, penso e ripenso ma non mi viene in mente chi è, anzi in realtà nemmeno mi sembra di conoscerlo...o magari è qualcuno che mi sono scopata, beh insomma no...io proprio non me lo ricordo. continuo la mia spesa ma ho sempre i suoi occhi addosso, ad un certo punto quando mi guarda alzo gli occhi e gli faccio un sorriso, lui abbassa gli occhi e fa finta di leggere un prodotto...mhhh eh no, cafone, se io ti guardo e sorrido tu devi ricambiare...mica tirartela!!! vado in profumeria e inizio a prendere le scatole di preservativi e faccio finta di confrontarle...ecco lui mi spia dall'angolo della corsia...poi arriva un 50 enne e nel vedere che ho i preservativi in mano si ferma vicino e inizia a guardare i dentifrici o meglio finge...perché in realtà guarda me. Piano piano si avvicina, mi squilla il telefono e per rispondere lascio le due scatole di preservativi che avevo in mano e mentre parlo al tel continuo la mia spesa dimenticandomi dei due... riaggancio, ecco ora ne ho due che mi spiano da lontano... vado alla cassa e il 50 enne arriva proprio in coda dove sono iooo, e nell'attesa fa qualche battutina per attaccare bottone, rispondo ma nn mi va di conoscere nessuno e gli do del "lei" così capisce che nn è il caso... il primo che mi seguiva e controllava tutto quello che facevo mi spia ancora. mentre imbusto la spesa dico alla cassiera che c'è un tipo strano dentro al supermercato che mi ha spiata e seguita tutto il tempo!!!! la cassiera mi chiede com'è, io glielo indico e lei ride!!!!si si ride!!! la sua risposta mi ha lasciata così...senza parole: E' LA GUARDIA, CONTROLLA IN BORGHESE SE I CLIENTI RUBANO!!!!!!! ok ok.....devo smetterla di pensare che mi seguono perché vogliono scoparmi ahahahahahahaahhahahah

Nessun commento:

Posta un commento