giovedì 1 settembre 2016

voglie non soddisfatte...

scarpe e perizoma indossati stamattina... sono andata all'incontro bagnata fradicia, stanotte mi sono fatta scopare bene da mio marito, stamattina poi, l'ho anche svegliato con un bel pompino e mi sono ingoiata il suo sperma sempre e solo pensando all'uomo di colore che avrei incontrato stamattina...mio marito ogni volta mi dice che una moglie troia come me la sposerebbe all'infinito (chissà se sapesse che lo sono davvero...). ah, forse non ve l'ho detto, sono una mamma e una moglie insospettabile...ma veniamo a stamattina, che dire, probabilmente le mie aspettative erano troppo alte, pensavo a orgasmi su orgasmi, pensavo alle dimensioni che poteva avere visto che per me era la prima volta...e invece delusione totale, un cazzo duro è sempre un cazzo duro per carità, e nella mia bocca ci sta particolarmente bene, nero ancora di più, ma io avevo aspettatite diverse. eh va beh, il prossimo che mi prenota dovrà avere dei requisiti altrimenti non mi tolgo questa voglia che mi è rimasta... mi consolerò più tardi con mio marito...chissà, ho in mente una bella sorpresa .... stasera promettetemi di scopare bene le vostre mogli/fidanzate/amanti...e dedicatemi il vostro orgasmo... ho voglia di ingoiare. notte uomini.

Nessun commento:

Posta un commento